I buoni rapporti di amicizia con i comuni Terremotati e il Comites continuano

Anche in questo periodo molto difficile cerchiamo di mantenere i contatti e i buoni rapporti con chi è più sfortunato di noi, e il sindaco ci avvisa della prossima inaugurazione del Parco. Con immenso piacere pubblico stralcio del messaggio”

” La informo che “ nel mese di marzo abbiamo concluso i lavori strutturali dei giardini di Via Aurelia, manca solamente la sistemazione del prato. A causa del Covid-19 non abbiamo potuto sistemare la zona verde e ciò sarà possibile nel mese di settembre, inizi di ottobre. Abbiamo ordinato i giochi per i bambini che regoleremo in parte con la Vs. donazione ma abbiamo ritardato la consegna in quanto li installeremo a giardino sistemato. In allegato rimetto due foto di parte dei giardini e la relativa planimetria progettuale; entro il mese di ottobre faremo l’inaugurazione e spero che una delegazione di San Marino possa venire a Falerone. Purtroppo abbiamo avuto una serie di eventi  negativi, prima il terremoto, poi il Covid-19 e non ultimo la pesante burocrazia,  che non ci hanno permesso di perfezionare i numerosi progetti in tempi accettabili.”

Ringrazio nuovamente COMITES  per la  vicinanza e solidarietà dimostrate, nella speranza di incontrarci presto a Falerone, invio cordiali saluti.

Armando Altini

Sindaco di Falerone”

E03_Planimetria stato progetto e particolari (1)

Naturalmente il Sindaco ha ringraziato anche l’ Associazione San Marino -Italia e la sua neo presidentessa Righi Elisabetta, la Giunta di castello di Fiorentino, e l’associazione Dante Alighieri, oltre che l’ambasciata d’Italia in San Marino. Presto anche questa opera sarà portata a termine, in questo mandato così pieno di impegni importanti e tutti di alto significato umano e culturale.

 

Author: Diego Renzi