Il Comites non si accontenta di questo emendamento, e fa presente le mancanze.

Tanto tempo che ci si lavora ad una soluzione che preveda tutte le casistiche per risolvere le problematiche ai cittadini Italiani residenti all’estero meno abbienti.                                                                                       Si fa presente che le famiglie indigenti non si possono permettere di mantenere più macchine, e che i famigliari e affini potrebbero non avere residenza con i propri congiunti anche in virtù di disposizioni e leggi degli stati che andrebbero anche queste migliorate. Ma anche dovrebbe agevolare i portatori di handicap già sfortunati di loro, così come gli operatori nel no profit e dello sport, che con il loro volontariato compensano le lacune degli stati anche evitandogli costi e problematiche di gestione!

Tutto questo va contemplato e risolto, e ci rivolgiamo a tutta la politica affinché non sia più rimandata una revisione risolutiva di un decreto che ha colpito molto più forte la povera gente che realmente chi si pensava di colpire.

Preghiamo i nostri referenti politici di prenderne atto, e preventivamente ancora ringraziamo sicuri che saremo ascoltati!

https://www.sanmarinortv.sm/news/attualita-c4/caso-targhe-nuovo-emendamento-presentato-dal-movimento-5-stelle-a192687

 

Author: Diego Renzi