Il Comites si offre quale strumento per diffondere le proposte delle liste in campagna elettorale

Come sempre abbiamo fatto, anche a questa campagna elettorale nel Comune di Rimini e non solo, il Comites si offre per dare la possibilità ai propri concittadini di ascoltare le proposte che le liste elettorali presenti hanno, specialmente quelle che prevedano una sinergia fra San Marino e il territorio limitrofo. Diamo la massima disponibilità  a soddisfare tutte le richieste di condivisione pervenuteci, trovando il possibile accordo fra i nostri e gli impegni altrui.  L’interesse è far si che il voto sia quanto più partecipato ed informato. Si segnala pertanto che si è già ricevuta qualche richiesta e che inizieremo da questa:

 

RICHIESTA

1) Spett.le COMITES RSM,

con la presente siamo a richiedere il nulla osta per svolgere un incontro con i vostri associati in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021,

presso la vostra sede a San Marino il 21 settembre alle ore 17:00

 

Si tratta di una attività con cui esponenti del MoVimento 5 Stelle intendono parlare con i vostri associati ed ascoltare le loro proposte.

In caso siano necessari chiarimenti o comunicazioni è possibile contattare il referente Davide Ghinelli  oppure via mail a segreteria@movimento5stellerimini.it

L’occasione ci è gradita per porgerVi i più cordiali saluti.

 

Ufficio comunicazione

MoVimento 5 Stelle Rimini

2) All’attenzione di
– Diego Renzi
Presidente Comites San Marino
Tel
Comites 0549 995527
Cellulare 335 733 0695
Mail presidente@sanmarinocomites.org
Sede
Via Maestri Comacini 5
Repubblica di San Marino 47890

Egregio Presidente Renzi,
Con la presente tengo, a nome del Comitato “Gloria Lisi Sindaco”, a ringraziare sentitamente dell’opportunità che ci avete dato, tuttavia nel giorno ventuno del mese di settembre Gloria sarà impegnata in un importante incontro istituzionale al quale non potrà essere presente .

Gloria ha prontamente Incaricato IL sig. Paci Cristiano , uno dei suoi più importanti candidati, a rappresentarla in questo impegno .

Il nostro obiettivo in tale occasione sarà illustrare i motivi delle candidature ai vostri associati, ascoltandone pure quesiti e proposte.

Cordiali saluti
Pietro Zani

3) Spett.le COMITES RSM, mi chiamo Giuseppe Calò e sono di Riccione

con la presente siamo a richiedere il nulla osta per svolgere un incontro con i vostri associati in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021,

presso la vostra sede a San Marino il 21 settembre alle ore 17:00.

Evento da tenersi presso la sede Comites di  Via Maestri Comacini 5, San Marino.

L’incontro concordato è previsto per MARTEDI’ 21 SETTEMBRE 2021 dalle 17 alle 18:30.

Intendiamo in tale occasione illustrare la candidatura a Sindaco di Gloria Lisi, nonché motivi,  contenuti e progetti alla base della nostra candidatura, dialogando con i vostri associati e ascoltandone quesiti e proposte.

Se Si tratta di una attività con cui esponenti del MoVimento 5 Stelle intendono parlare con i vostri associati ed ascoltare le loro proposte.

L’occasione ci è gradita per porgerVi i più cordiali saluti.

Sulla base di questa , chi volesse incontrare il Comites San Marino, e quindi i concittadini ivi residenti, potrà farlo scrivendo a presidente@sanmarinocomites.org

Cordialmente

Il presidente Comites San Marino Diego Renzi

 

Author: Diego Renzi