IL TUO TRE PER MILLE DONALO AL COMITES

Tre per mille, l’appello del Comites

Rivolgiamo un sentito appello alla generosità ed alla sensibilità dei nostri concittadini italiani residenti sul Titano e dei nostri amici cittadini sammarinesi, affinché scelgano l’opzione di versare a favore del Comites San Marino il 3 per mille dell’IGR al momento della presentazione telematica della propria Dichiarazione dei Redditi 2020 entro il prossimo 31/07/2021.
Il Consiglio Elettivo del Comites San Marino insediatosi nel Giugno 2015, si è da subito adoperato per tutelare i diritti dei propri concittadini e per organizzare iniziative nell’interesse della comunità. Basti ricordare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la presentazione al Parlamento sammarinese dei progetti di legge in tema di cittadinanza e di diritti dei cittadini stranieri, l’organizzazione del Forum del Dialogo e la costante assistenza ai nostri concittadini in difficoltà economiche a causa della pandemia.

L’emergenza che stiamo vivendo ci invita a chiedere con maggior forza la collaborazione di tutti. Il 3xmille anche nei prossimi mesi sarà sempre più uno strumento urgente e indispensabile per affrontare le nuove sfide che il Comites San Marino dovrà affrontare ..

Ringraziamo in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarci ad aiutare

Grazie

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Author: Diego Renzi