UN LUTTO CHE CI COLPISCE AL CUORE

Questa notizia ci colpisce con un tonfo al cuore…. un dolore immenso, che è estremamente difficile scrivere …solo qualche giorno fa il suo compleanno….. non ci sono parole, ma solo il nostro pensiero per una famiglia, e per una mamma speciale devastata da questo enorme dolore.

Vogliamo esprimere tutto il nostro cordoglio vivissimo e tutto la vicinanza possibile ai famigliari.

Rimane e rimarrà per sempre il nostro campione, testimonial del Guard Rail Salva Motociclista, che il COMITES ha donato a San Marino per sensibilizzare alla prevenzione stradale! Oggi anche grazie a Michael ci sarà tutti i 23 Maggio, la giornata sammarinese  per la sicurezza stradale dove si dovrà parlare di prevenzione, ed a lui che vanno i nostri ringraziamenti per tutto questo, Rimarrà a simbolo  per sempre di una inversione di cultura che ci deve vedere sempre più attenti nel prevenire l’errore umano . Nei nostri cuori rimarrà il ricordo e la mancanza di un grande campione, nel ciclismo, come nella vita!

ADDIO MIKI

https://www.sanmarinortv.sm/sport/sport-sammarinese-c16/ciao-michael-a198016?fbclid=IwAR0AON7kl4PzY4aCFfc2pOCX2NEar148nXxgs1AB_ihkU30czl5l8mRx6vY

Author: Diego Renzi