Un pensiero del presidente Diego Renzi

Ricevo una mail che ci riempie di felicità, visto che molto spesso non si è apprezzati per gli sforzi sostenuti, ma che però non è così da parte di tutti. Non certo che si facciano le cose con lo scopo di avere dei riconoscimenti forzati, ma che di esser riconosciuti da il piacere di sapere che quello che si è fatto non è passato nell’indifferenza, spesso la brutta ricompensa dell’impegno profuso. Ringraziamo noi del Comites a Renato Di Nubila che ci ha permesso di informarci, formarci, e allo stesso tempo donare a tutti gli altri la stessa possibilità. Ora vorrei riportare la mail in toto, per dare prova a tutti, che alcune persone, sanno riconoscere il valore di chi offre il suo impegno:

“Carissimi Diego e Alessandro e amici tutti del Comites,

a conclusione del nostro 5° Forum, con i buoni risultati raggiunti e apprezzati da tutti, sento il dovere di farvi giungere il mio più sincero ringraziamento per quanto il Comites ha fatto con una collaborazione veramente fattiva e intelligente.
In particolare ringrazio te Diego per la tenacia con cui ci hai assicurato il funzionamento degli impianti  di video e di suono, per la promozione capillare e per l’entusiasmo con cui hai fatto questo con tuo personale sacrificio  di tempo e di lavoro.
Grazie anche a te Alessandro, per gli stretti rapporti che hai creato con i Comuni del Circondario la cui partecipazione e presenza con fasce tricolori ci hanno veramente rallegrati…in vista di una stagione collaborativa di “buon vicinato.
L’Ambasciatore  Cerboni prima e l’Ambasciatore Mercuri oggi hanno apprezzato molto questa collaborazione del Comites, come associazione viva e presente in eventi significativi come il Forum del Dialogo
Grazie ancora a tutti
Renato Di Nubila
Responsabile Scientifico del Forum”

 

Author: Diego Renzi